Domani tutte le notizie degli altri podisti impegnati nella settimana, Staggia, Montone, Memorial CarloFardelli, Staffetta di San Giovanni Valdarno, Badiali.

La settimana del Giro è stata impegnativa, ma la soddisfazione si leggeva nel viso di tutti, dopo le premiazioni a Monticchiello, da domani tutte le notizie della Polisportiva Chianciano sul web. Gia mercoledì la gara dell’Occhiolini e il successivo la Torrita By Night.

IMG_2942

www.pdf24.org    Invia articolo in formato PDF   

Baroni Sara, Us Quercia vince il 24^ Giro podistico della Valdorcia..

Il Suo primo commento dopo la prima gara di San Quirico, percorso stupendo metro su metro. E così ha continuato a parlare di tappa in tappa, sorpresa dai panorami, che gli si specchiavano davanti agli occhi. Tutto facile anche per Lei, nelle sue vittorie delle 5 tappe, complimenti alla Sua cordialita, e alla Sua forza.

IMG_6330IMG_6321IMG_6319

www.pdf24.org    Invia articolo in formato PDF   

Leonardo Cialini della Polisportiva Chianciano si aggiudica il 24 Giro Podistico della Valdorcia.

Ha vinto tutte le tappe, combattendo di giorno in giorno con Romanello Giovanni. mi ha detto Leo, che nella discesa dell’ultima tappa che da Monticchiello porta verso la Cassia, andava a 3 minuti a km, poi nella seconda parte è venuto fuori Leonardo, non pensavo che andasse così forte in salita: La grossa sorpresa della sua forza è stata la cronoscalata che portava a Lucciolabella, nessuno l’aveva fatta sotto i 10 minuti. Complimenti a Leo per la bellissima vittoria, ma soprattutto a tutti gli altri concorrenti del Giro, rimasti come sempre sorpresi dai meravigliosi luoghi della valdorcia. Da domani tutte le foto, le notizie dei concorrenti, le sorprese di questo giro podistico.

IMG_6200IMG_6206IMG_6194

www.pdf24.org    Invia articolo in formato PDF