Castelli Girma dell’Orecchiella Garfagnana vince la Scalata al Catello con il tempo di 31.50, ha condotto la gara dal 1^ all’ultimo metro. Ha accellerato al 4^ giro con un grande allungo delle gambe, ha lasciato i Suoi inseguitori, fortissimo Pastorini Michele ad un minuto di distacco. Mattesini Valentina si dell’Unione Polisportiva Policiano, conferma la regina della Scalata, anche Lei sempre prima per tutta la gara conclude 39^ con 39.10.
Archivio mensile:Maggio 2024
Alla Scalata al Castello 7^ posto assoluto per Leonardo Cialini, ottimo il rientro di Vincenzo Alfieri.
Prima vittoria cercata e voluta per Giacomo Tonini…
Non si è mai lasciato andare, ha corso tutta la gara con il massimo impegno, e con forte determinazione, in questo periodo di allenamento è cresciuto, si è potenziato, la corsa è diventata il Suo idolo, si è abbinato ed ora i sacrifici stanno dando i risultati, avrà ancora molto tempo per migliorare le Sue prestazioni, non c’è fretta, complimenti Giacomo per il Tuo primo podio..
Corriminiera a Giacomo Tonini e Iannicelli Antonella..
La prima volta per me, alle miniere di Abbadia San Salvatore, uno spettacolo, fotografare gli atleti nel percorso e lo stesso, le immagini della miniera, con passaggi all’interno della stessa, saliscendi continui, peccato pochi partecipanti, ma la gara assicuro vale molto, anche per la grande disponibilità della Uisp Abbadia, e come detto prima per le immagini all’interno della miniera, grazie. La vittoria a Giacomo Tonini della Polisportiva Chianciano e Iannicelli Roberta A.S.D Pro Sesto Atletica..
E’ bastato poco all’artista Moreno Rossi per mettersi in mostra al Trail di Cetona..
Sempre presente, simpatico e buon parlatore…Roberto Cottini..
Sono andato a girare un cartello, perchè al ritorno i runner facevano un pezzo del tracciato fatto all’andata in senso contrario, l’ho visto camminare tranquillo per il percorso, non gli ho chiesto quanti km, ha fatto, ma è tornato allegro e sorridente all’interno della piazza, ha scambiato parole con i podisti arrivati, si è interessato dell’andamento della gara, ha gustato giustamente qualcosa al ristoro, una giornata tranquilla e in scioltezza, qualche foto scattata in vari momenti, grazie a Roberto per il Suo impegno e la Sua disponibilità..
Polisportiva Chianciano protagonista al Trail di Cetona..
Nella corta 3^ posto assoluto per Gioele Benigni, 4^ per Paganelli Alessandro, 9^ Bruni Andrea andato a premio, 16^ Annoscia Sebastian, 18^ Gianni Mureddu, 26^ Fausto Tistarelli, il mitico lodo 28^, nella lunga di 25 km, 4^ bellissimo posto per Rossi Gian Marco ( conosceva bene il percorso), 15^ per Zullo Tommaso, mi aveva detto che lo faceva con calma, comunque è andato bene, 28^ posto per il nuovo arrivato nel trail Nizzi Luca….
Benvenuto nella Polisportiva Chianciano Nizzi Luca…
I tre di Cetona, manca la foto del 4^, Giancarlo..
Ho passato molti giorni con loro in questo periodo, parlo di Raffa e Sara una coppia ben affiatata, dove si parla tanto di corsa, di organizzazione, di gare, di amici della corsa, dove non ci si annoia mai, siamo stati insieme, mi hanno ospitato nella loro casa, abbiamo segnato i percorsi, parlato di come organizzarci, ci siamo impegnati l’uno con l’altro per riuscire a dare il meglio per questa gara che vogliamo vedere crescere di anno in anno, grazie cari, Raffaello, Sara e Giancarlo, per la serietà, per l’impegno, per l”amicizia e soprattutto per la corsa che ci ha trovati uniti.. La foto naturalmente con Roberto Cottini che ha condiviso con noi questi giorni…
Era tanto tempo che non la vedevo nei campi di gara, bentornata Tamara..
Nei trail, soprattutto nell’aretino, ma anche fuori regione, sempre presente con le sue foto particolari, il suo bianconero inconfondibile, gli occhi puntati chissà da dove per immortalare in modo sensibile i runner in tutte le posizioni, ho visto una super macchina fotografica, teleobbiettivo invidiabile, ha già pubblicato qualcosa, il lavoro di preparazione è abbastanza lungo, aspettiamo ancora i tuoi gioielli, bentornata fra noi Tamara Nofri, alla prossima..