Il 24^ giro podistico della Valdorcia si correrà dal 10 al 15 giugno 2024. Lasciate le classiche tappe di san Quirico, Pienza e Lucciolabella, sono state aggiunte due nuove tappe, la notturna di Chianciano con partenza e arrivo a Piazza Matteotti, dove è previsto dopo la tappa un apericena con assaggi di vari gusti di pici al bar dei giardini, e la tappa finale a Monticchiello con pranzo e premiazioni alla Taverna di Bronzone, situata dentro Monticchiello.
Archivi giornalieri: 4 Febbraio 2024
Trail del Monte Cetona il 19 maggio….
In collaborazione con l’amministrazione comunale di Cetona, Pro Loco, la Polisportiva Chianciano organizza il 19 maggio il Trail del Monte Cetona. Saranno due distanze 15 km con 370 metri di dislivello, e 25 km, con 1.200 metri di dislivello, la lunga raggiungerà la Croce del Monte Cetona, saranno premiati i primi 10 uomini di ogni gara e le prime 8 donne, troverete in questi giorni nella home page del web tutte le notizie, che si riferiscono al regolamento, percorso, altimetria, e foto del percorso.
A Scatizzi Giovanni e Cenni Genziana la Corsa di Gnicche….
Il primo Scatizzi Giovanni, Atletica Sestini Fiamme Verdi con il tempo di 42.11, la prima Cenni Genziana, Policiano Arezzo Atletica con il tempo di 52.07, si sono aggiudicati, la Corsa di Gnicche, in una mattina leggermente coperta a Villa Severi di Arezzo. Giovanni ha allungato nella seconda parte del percorso, mentre Genziana, ha tranquillamente controllato la gara, dal 1^ km..
Corsa di Gnicche, i gruppi presenti…
Grande successo questa mattina alla Corsa di Gnicche, oltre 400 podisti si sono sfidati nella classica di febbraio a Villa Severi, i gruppi presenti, Atletica Sinalunga, Podistica Arezzo, Filirun, Subbiano Marathon, Mens Sana Siena, Sansepolcro, Michelangelo, Rinascita Montevarchi, Città di Castello, Runners Lama, Atletica Sestini Fiamma Verdi.