Va bene per il Pepa la preparazione della maratona di Pisa che correrà il 17 dicembre, lo dimostra l’ottimo risultato di domenica alla Corsa delle Fornaci a Marsciano, 6^ assoluto e terzo di categoria..
Archivio mensile:Novembre 2023
Ecomezza della Valdorcia 26 dicembre 2023..
Il Lodo a 193 maratone.. Lucio ancora lontano…
Sono andato a cercarlo nelle retrovie, era nella fila dei top runner gli hanno dato il 495, mi ha detto, mi metto ultimo in partenza perchè altrimenti mi passano tutti sopra. Cercavo Lucio De Chigi fra i pacemaker, l’ho visto tranquillamente, penso nella zona delle 3 ore e 20 tranquillo, una sorpresa per me, e credo anche per Lui che non ha mai mancato la Firenze Marathon…
Maratona di Firenze, alcune foto scelte..
Non è facile, durante la maratona trovare gli amici della domenica, non bisogna avere solo gli occhi buoni, ma la fortuna che ti passino anche davanti, riconoscerli dalla maglia, individuarli in mezzo agli altri a 15 metri da te, la cosa basilare è avere gli occhi sempre al 100 per cento, arrivano in gruppi a coppia, a volte mi chiamano, ho individuato nella lunga colonna, i più visibili quelli di Ellera, la Nave, Valdelsa Runner, e tanti altri, ecco qualche foto degli amici, ma ce ne sono tante da vedere.
A Castelli Marco e Cenni Genziana, il trail di Policiano dedicato ad Annetti e Gibin…
Castelli Marco e Bartolini Patrizio Trail Running Progect se la sono giocata fino all’ultimo. Emozionante lo scatto finale di 400 metri dopo 15 lunghi km. di un percorso misto e difficile, la loro gara se la sono battuta insieme dal primo all’ultimo km, alla fine Castelli ha vinto di qualche metro. Al femminile Cenni Genziana Polisportiva Policiano Atletica ha avuto la meglio sulle altre due compagne di squadra Mattesini e Buoncompagni. Alla premiazione femminile quindi il podio tutto a favore della Polisportiva Policiano.
Policiano, memorial Annetti e Gibin quasi 3.500 foto..
Una buona giornata, tanta gente all’interno della Polisportiva Policiano, adulti, la mattina presto già si animavano, scambi di parole, foto, saluti, battute, abbracci, sorrisi, sono salito per fare le foto quasi al Castello di Policiano, due passaggi, in salita, i primi salivano senza faticare assolutamente, il secondo passaggio ancora più veloci, è stato facile immortalarli, sono sceso velocemente di nuovo verso la Polisportiva, forse per paura di fare tardi a fotografare i primi, l’interno del campo già pullulava di ragazzi presi a correre e divertirsi, la cosa bella la simbiosi delle gare giovanili, con l’arrivo del trail, i commenti di Fabio che si alternavano tra le gare giovanili e l’arrivo dei trailers, la foto dei tre inseparabili amici perugini sempre presenti.