Nella pagina predisposta troverete le classifiche delle gare del 25 e 26 marzo.
Prima esperienza per me a Radda in occasione del Trail dei Castelli del Chianti, bellissima avventura, in una giornata di vero sport, tanti nuovi podisti, tanti amici della domenica, sono rimasto felicemente sorpreso da Radda, piacevole paese, con ottimo vino, e gente simpatica, il piccolo problema è che non conoscendo il percorso ho fatto solo la pre gara e gli arrivi, un ottimo dopo corsa con l’amico Mirko Bogni, che aveva partecipato alla passeggiata, di 15 km, Lui correndo, sorpreso della grande partecipazione di podisti, 640 nelle 20 km, e oltre 400 nella passeggiata, La foto dei due amici Mugnaini, Massimo Mei e naturalmente Mirko.
2023-03-26 Un Monte di corsa –
Oggi sono andato a vedere il percorso del Cetona Trail, rimasto in parte quello degli anni passati, la cosa più bella il bellissimo passaggio dentro tutto il Comune di Cetona, l’asfalto rimasto solo 800 metri, e l’arrivo indovinate in discesa, ma c’è un piccolo problema, prima dell’arrivo c’è da fare una scalinata con 100 scalini, il percorso stupendo, la scalinata, ed i caprioli che non possono mancare.
La cosa più buffa, che riesco a pensare, come è possibile fare tutte quelle foto con solo 250 atleti alla partenza, poi penso al dito che non riesco a trattenere, scatto, scatto, pigio il tasto e non riesco a fermarmi, ecco come succede che arrivo a questi risultati, mi rendo conto di tutto solo la sera quando scarico la flash. Le foto del primo uomo e della prima donna, rispettivamente Filirun, e Atletica Vinci…
Una bella festa oggi alla maratona di Roma, Radicchi Manuel non aveva previsto di farla, ha sostituito un altro atleta che doveva rinunciare, non si è tirato indietro ed ha finito tranquillamente con 3,53. Lodovichi Franco che ha fatto e concluso tutte le maratone della capitale ha concluso questa con 5,20, da pensare che il Lodo è del 1948, oggi l’ho sentito al telefono, giustamente aveva la voce stanca, ma era felice di ver portato a termine l’ennesima maratona, complimenti al Nostro super atleta. Lucio De Chigi, grande ultramaratoneta e pacemaker di molte maratone dell’Italia, ha portato a temine anche questa con il palloncino delle 3,45. I protagonisti della Maratona.