Terre di Siena 2023 un pensiero…

Ho visto su facebook i commenti degli atleti che avevano partecipato alle varie gare di ieri, mi sono chiesto, ma alla gara c’erano anche loro, come è possibile non mi sono accorto. Rintanato in un androne a 200 metri dall’arrivo, con le macchine che arrivavano, la continua pioggia, il cielo oscuro, il freddo, scattavo continuamente le foto, una battuta, un saluto, poi ieri sera preparando il file ella pubblicazione mi sono accorto che era la verità ho trovato i podisti di sempre, e delle bellissime foto, voglio pubblicare quella di Antonella Bellitto che ringrazio per avermi autorizzato a pubblicarla, buone prossime corse a tutti.

IMG_9352

Share
www.pdf24.org    Invia articolo in formato PDF   

Terre di Siena Ultramarathon 2023 oltre 4000 foto.

Una giornata dove l’acqua non si è mai fermata, alternata a piccoli soffi di vento, con scatti di piccole e grosse gocce, ha reso difficile il mio passatempo preferito. Trovato con difficoltà un posto dove poter scattare le foto senza l’aiuto dell’ombrello, mi sono arrangiato all’interno di un portone. La cosa difficile questa mattina era potersi muovere fuori Siena, per una volta ho lasciato la porta di Monteriggioni.  Ci sono però molte cose positive della gara, la bellissima medaglia, personalizzata per la 50 km, il simpaticissimo pasta party nelle sede della contrada dell’Onda con persone sorridenti e simpatiche, e per finire questa sera assaggiato il buonissimo vino del pacco gara.

IMG_8275

Share
www.pdf24.org    Invia articolo in formato PDF   

La gara di Monticchiello prevista per il giorno 5 marzo è rimandata….

Alcuni problemi tecnici hanno impedito l’effettuazione della gara di Monticchiello, che prevedeva, la corsa di 16,500 km, e due passeggiate una di 16,500 e l’altra di 7,800. A breve la comunicazione della data di recupero della gara. Quindi la prossima gara della Polisportiva Chianciano sarà effettuata il 16 di aprile con il trail di Cetona.

IMG_6400IMG_6428

Share
www.pdf24.org    Invia articolo in formato PDF   

Le gare di domani 26 febbraio.

Speriamo che il tempo aiuti tutti i podisti impegnati nelle gare di domani, il sottoscritto a Terre di Siena Ultremaraton, prima esperienza della gara con partenza ed arrivo  a Siena in Piazza del Campo dei vari percorsi, 18,32,50 km. L’Unione Polisportiva Policiano organizza nel parco Pertini di Arezzo, la 4^ prova del Gran Prix Toscano di cross. Mentre nelle colline di Montalbano ci sarà la corsa “Corri Seano”

facebook_1673634231080Screenshot_20230217_193021facebook_1675350644662

Share
www.pdf24.org    Invia articolo in formato PDF   

Corre Giocondo, finite le pubblicazioni… un piccolo pensiero..

Finite le pubblicazioni della corsa di domenica a Foiano, concludo con questo articolo, pubblicando due foto di Edimaro Donnini, che si è fermato due volte davanti alla mia macchina fotografica per farsi immortalare mentre si esibiva con la Sua bandiera della pace, che ha sfilato per 7.000 km.. Grazie a Edi per aver portato questo segno cosi importante in occasione della gara, è stato un vero piacere per me immortalare il Tuo meraviglioso gesto…

IMG_7172IMG_7176

Share
www.pdf24.org    Invia articolo in formato PDF