E’ passato un anno molto particolare, segnato da alcune vicissitudini, che hanno modificato lo stile di vita, le abitudini, gli impegni quotidiani, che ormai da anni facevano parte della mia attività giornaliera. Dopo aver provato la gioia della pensione. ho passato un lungo momento di riflessione, di pensieri, che si è protratto e continua fino ad oggi e continuerà nel corso di tutta la vita. Oggi stanno arrivando dei leggeri miglioramenti che mi permetteranno di continuare sul social e dal vivo ad impegnarmi in modo più ridotto nel mio più affezionato passatempo, immortalare i podisti, organizzare le gare, seguire ogni giorno le informazioni che possono essere utili ai corridori, essere sempre allegro, sorridente e pieno di battute, per tutto questo auguro un felice anno a tutti, sperando che insieme si possa ritrovare quello che abbiamo quasi perso, la voglia di ritrovarsi, di scherzare, di parlare di gare, di tempi, di sentire il piacere di confrontarsi, di discutere, di sentirsi liberi, e più felici la mattina dopo la gara e aspettare con gioia quella successiva, buon 2023 con affetto.
Archivio mensile:Dicembre 2022
La corsa non si ferma il 1^ dell’anno la classica di San Giovanni Valdarno..
Peparini, Lodovichi e Carlini al 46^ Capodanno di Corsa a San Giovanni Valdarno, 1^ gennaio 2023 gara competitiva di 13.400, Trofeo Avis Donatori di Sangue Valdarno organizzata dall’Unione Veterani dello Sport. Una gara che ho corso tanti anni fa, molto veloce, dove il pacco gara è rappresentato da un piatto, che è proprio il simbolo della gara, come sempre presente per fare le foto…
Bogni Mirko alla We Run Rome 31 dicembre 2022..
Domani Mirko correrà per la prima volta la We Run Rome, una gara competitiva di 10.00 km, con partenza alle ore 14.00 da Via delle Terme di Caracalla, con passaggio nei posti più incantevoli di Roma, alcuni, Piazza Venezia, Via del Corso, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Via del Tritone, Via Nazionale, Via dei Fori Imperiali, Colosseo per poi arrivare di nuovo alle Terme di Caracalla, Buon divertimento Mirko.
Ecomezza della Valdorcia ottimo 3^ posto assoluto per Samuele Cesaroni, foto e altri risultati..
Una stupenda giornata di sole ha illuminato la 16^ ecomezza della valdorcia. Nonostante l’acqua caduta nei precedenti giorni il percorso a parte qualche centinaio di metri è risultato perfetto, l’erba verde impensabile a dicembre, le colline più belle della valdorcia hanno fatto da partner a tutti i podisti intervenuti dalla provincia di Siena e dalla Toscana, l’arrivo finale nella piazza Pio II è stato il coronamento finale alla giornata per tutti i podisti, grazie ai partecipanti per la bellissima giornata di sport insieme.
Cesaroni Samuele 3^ con 1.26.37, Franci Jonathan e Benassi Luca 23^ e 24^ con 1.39.30, De Chigi Lucio 44^ con 1.49.46, Radicchi Manuel e Bettollini Roberto 113, 114 con 2.11.48, Marchetti Elisa 125^ con 2.14.16, Lodovichi Franco 171^ con 2.37.02…
Peparini e Bettollini all’Invernalissima.. del 18 dicembre 2022..
Ecomezza Valdorcia…
Ecomezza della Valdorcia foto di Virgilio Grigiotti..
Polisportiva Chianciano in questo week end…
Ecomezza Valdorcia – La medaglia..
Festa del Podismo a Policiano..
Un ringraziamento a tutta l’Unione Polisportiva Policiano per l’invito alla festa finale del Gran Prix, un saluto cordiale agli atleti presenti e quelli che per qualsiasi motivo non hanno potuto partecipare, e ai Responsabili delle Società presenti alla cena, grazie veramente di cuore. Tutto questo fa bene al nostro meraviglioso sport.