Sono nel cuore a tutti quelli che non hanno facebook, per le Mie foto, sono rimasto un po’ indietro nelle pubblicazioni sul web, non è facile conciliare, durante la settimana tutti gli impegni. Con la nuova macchina il lavoro è più che triplicato, è aumentato in modo esponenziale il numero delle foto, quindi più lavoro per girarle, scartarle, e naturalmente dividerle. Poi la risoluzione alta prevede anche una riduzione per la pubblicazione nel web..se pensate che tra Brunello, Strasimeno e San Zeno ho fatto oltre 22.000 foto potete immaginare il lungo lavoro di preparazione che c’è dietro, tra l’altro non ero molto esperto per la riduzione delle foto, ad oggi comunque ho imparato a fare la riduzione e quindi piano piano pubblicherò tutte le foto delle ultime gare… Tempo perso anche per dedicare lo spazio del web non solo ai Nostri atleti ma anche alle notizie settimanali a cui eri abituati..grazie Stefano.
Archivio mensile:Marzo 2019
Risposta
Domani a Siena per il ” Vivicittà”…
Giovanni Ciambriello Leader del Gran Prix.. di Policiano..
Domani il Dott. Alfieri alla Puccini Hall Marathon…
A San Zeno, Unione Polisportiva Policiano imprendibile, buona la prova dei Nostri..
Samuele Cesaroni..1.22 alla Stramilano..
Strasimeno….con il bel tempo…e super partecipata….
Una Strasimeno da ricordare, il tempo ottimo, tanti amici, una marea di podisti….insomma una giornata al top…con i Nostri impegnati… qualcuno ammalato. Il podio per Ifix nella categoria veterani sui 10 km.. dietro all’imprendibile coppia Di Petrillo, Basile, e poi tutti gli altri nella 10 km.. Nedo al ritorno, Elia, Ciambriello, Samuele, Luca Benassi, il Bettollini nella 21, Pepa e Radicchi nell’impresa della 58 km…
Ancora tante foto da condividere.. di Terre di Siena e Campestre itinerante…
Ancora tante foto da condividere sulle ultime due gare, Terre di Siena Ultramarathon e Campestre itinerante di domenica, domani saranno pubblicate tutte, mentre per il web, una volta controllate, girate, riguardate, devono essere ridotte e quindi il lavoro diventa più lungo, grazie per la pazienza..