Mentre la coppia Valentini, Magliozzi sarà di scena a Certaldo….
Archivio mensile:Novembre 2017
Oltre al “Solito Lodo” 5 Pientini alla Firenze Marathon….
Oltre all’immancabile Lodo, 5 Pientini alla Firenze Marathon, la Ristoratrice Ludovica, Il Battitore Alberto Biagiotti, il triathleta Ale Armiento, La Cara Ondine, e il Re delle Cooperative Amedeo Rosignoli… questi gli atleti della Polisportiva Chianciano che sfileranno domani lungo i più suggestivi luoghi di Firenze…
Straperugia, rush finale del Trofeo Avis…
Ultima gara del Trofeo Avis in quel di Perugia, la gara si chiama “Straperugia” dove ha visto protagonisti i Nostri portacolori, Ciambriello 3 assoluto di tutto il Trofeo, mentre Ifix 2 assoluto della Sua Categoria. Mentre la gara festeggiava il ritorno di Giacomino alle gare con un ottimo 8^ posto…
Alessandro Paganelli… vince la Deejay Ten a Roma…
Campionato Provinciale di Campestre nel segno della Polisportiva Chianciano con Atti e Momi e della Torre del Mangia 1^ Societa’.
E finita la gara degli assoluti con Momi che inseguiva inutilmente un Attilio Niola al ritorno alle gare dopo tanto tempo, e che ha accellerato solo nelle battute finali della gara, seguiti da Martinelli e Cialini. Ma grande tutta la squadra con le premiazioni di, Nicchi, Ciabattini, Radicchi e Orlandi tutti secondi di categoria mentre 3^ il Lodo e Esimus, Attilio e Momi 1^ di categoria. Da segnalare l’esordio del gruppo “Incontriamoci” allenati da Momi.
In attesa della Kermess finale del 16 dicembre nel tempio del podismo, un grande risultato per il “Memorial Annetti”
Un risultato partecipativo e organizzativo, quello della Polisportiva Policiano in occasione del “Memorial Annetti”. Finalmente i sacrifici sono stati ripagati e la gara ha avuto il successo che meritava, grazie alla Polisportiva Policiano che pur essendo imbattuta nelle precedenti edizioni, in spiacevoli episodi ha continuato ad organizzare la meravigliosa manifestazione… Grande la Polisportiva Chianciano con il Bionico 2^ assoluto nella gara lunga e Nicola Frappi 10^, mentre anche la Meg al ritorno alle gare è andata a podio, mentre nella corta spicca il 5^ posto assoluto di Momi…Le foto dei Nostri alla gara…
Un annuncio speciale….
Da un mese si allenano intensamente alcuni ragazzi ospiti a Chianciano e Chiusi, grazie anche all’impegno di Momi che il sabato fa festa, e che dedica un pò del Suo tempo a Loro, e anche Piero Marabissi che si presta a portarli da Chiusi. Penso che faranno il loro esordio nella campestre e nella passeggiata del 3 dicembre. Chiedo gentilmente a chiunque abbia scarpe usate e magliette, che non usa più, la possibilità darle a Loro per gli allenamenti, soprattutto cerco anche un 47, che ad oggi non sono riuscito a trovare grazie di cuore…
In attesa della 3^, spero il 3 di dicembre, intanto 2 coppe in ufficio con gli sfizi per tutti gli utenti..
Una coppa, vinta in occasione del Campionato Nazionale di Corsa campestre, una il mese passato in occasione della “Passeggiata alla Fiera” e speriamo un’altra in occasione del Campionato regionale di maratonina che si correrà a Sinalunga il prossimo 3 di dicembre. Io intanto ho pienato le prime due…grazie all’ Atletica Sinalunga…