Domani a Roma la Corsa dei Santi che vedrà impegnati i fratelli Paganelli.
Archivio mensile:Ottobre 2017
Polisportiva Chianciano domani Short trail della Valdorcia e Dragonissima…
Proseguono gli impegni della polisportiva Chianciano, impegnata domani nello Short Trail della Valdorcia a Castiglion D’Orcia e la classica Ternana del 1^ novembre “Dragonissima”.. per non parlare poi delle prossima settimana dove saremo impegnati, San Gimignano-Volterra, Fabro, Corripuglia, Decatlhon, a Colle Val D’Elsa..
Lo spettacolo della Maratonina nella 21, Armiento, Diego De Cubellis, Esimus e Andrea Martire.
Lo spettacolo della Maratonina… nella 9 km 2^ Ale paga 4^ Ciambri e 5^ Momi…
A Latera il Pepa, 9^ assoluto e primo di categoria…
Da San Gemini a Latera, poi Arezzo, e infine Castiglion D’Orcia e Roma passando per Terni..
“La Regina 3 gare in tre settimane, 3 vittorie per Lei….
1, 8, 15 ottobre, Montepulciano Run, Valdambra Trail, e la Sua Perla “Ecomaratona del Chianti” 3 sigilli di Daniela Furlani. Ormai non ci sono aggettivi per commentare, le Sue imprese, macina km, corre per il piacere di correre, in mezzo alle vigne le sue corse preferite, la vedi passare leggera, non guarda dove mette i piedi, sembra conoscere la strada a memoria, non la vedi mai sudata, l’espressione tesa ma felice, solare, di solito parte dalle retrovie, ma all’Ecomaratona di quest’anno è partita in quarta e non ce ne è stato più per nessuna. Grazie Dani, per il Tuo impegno, per i Tuoi sacrifici, per la voglia di correre e vivere che porti dentro, grazie per quello che ci darai in futuro…
La Polisportiva Chianciano al’Ecochianti, in evidenza, Frappi, Ifix, Pepa, Donnini, e tutti gli altri.
Manca poco all’annnuncio ufficiale, del sogno…
Polisportiva Chianciano prima nella staffetta di Castelnuovo, con l’intruso Burroni..
Prima dell’Ecomaratona del Chianti si è disputata a Castelnuovo Berardenga la 1^ edizione della staffetta 5 x 1. Un percorso di 1.200 con staffette miste, 3 assoluti e a scelta o due donne o due veterani, la Polisportiva Chianciano ha vinto con il tempo di 19.50, con Burroni in prestito della TDm, Ifix, Momi, Teo Paga e Atti, le foto che sono già da tempo su facebook…