Il “Re” del Lago e la “Regina” della montagna hanno colpito ancora…

Una domenica di soddisfazioni per la Polisportiva Chianciano, Atti, bissa il successo dopo la gara vincente di giovedì a Montagnano, vincendo per l’ennesima volta il Giro del lago di Chiusi. La “Regina” alias Daniela Furlani impegnata nel  trail di Abbadia San Salvatore non si fa attendere e vince il Trail lungo 27 km…, Ma tanti atleti impegnati nelle due gare, ai quali dedicherò un articolo a parte…

atti-1regina-1atti-2regina-2atti-3regina-3

www.pdf24.org    Invia articolo in formato PDF   

A Buonconvento Momi nel gradino piu piccolo del podio, ma grande risultato, Marcellino e la Cinzia nella sedia.-

A Buonconvento, grande podio per Momy, dietro a Frullanti e al marziano Dibra, mentre intanto per Marcellino e la Cinzia due sedie rilassanti, e il ritorno di Max Cesa, scherzi a parte, grazie come sempre agli amici dei Risorti di Buonconvento per la grande organizzazione, disponibilità e premiazione per la loro gara. Le foto dei Nostri protagonisti…

dscn4179dscn4258dscn4229dscn4317dscn4650dscn4375dscn4816

www.pdf24.org    Invia articolo in formato PDF   

Grazie per avermi fatto passare una giornata stupenda…..

Grazie a tutti quelli che hanno espresso la Loro simpatia con messaggi, filmati, foto, e altro che hanno completamente riempito tutta la mia giornata con un susseguirsi di messaggi, e di parole di apprezzamento per quello che faccio. Per me è una cosa molto importante quello che faccio è tutto con il cuore e con la voglia di fare per gli altri. Ormai sono oltre 45 anni che sono nello sport, qualcosa di calcio, pallamano, nuoto, e ora atletica dove riesco a trovare le più grandi soddisfazioni che si possono provare, come atleta prima e dirigente e fotografo adesso. Con i Vostri messaggi mi avete fatto capire ancora una volta che il lavoro che sto facendo e una cosa bella, seria e importante per far conoscere il nostro sport, i nostri posti di gare e allenamento, il nostro bellissimo territorio, per farci conoscere gli uni con gli altri ed imparare a rispettarci, e a capire l’amicizia e la voglia reciproca di ritrovarci giorno dopo giorno, domenica dopo domenica, nelle strade, nei sentieri, nei ristori, con il fiato lungo ma con il sorriso sulla bocca in attesa della prossima gara…

P.s ho messo la foto con la Chiara per fargli fare bella figura….

naturalmente scherzo, grazie Chiara…

grigior-e-chiara

www.pdf24.org    Invia articolo in formato PDF