Domani il “Mister” alla maratona di Firenze, i ragazzi gli augurano una grande giornata, e lo aspettano con la medaglia la collo…. Via Ale, vai… I ragazzi con il cuore e la mente, io con la mia macchina fotografica.
Archivio mensile:Novembre 2016
“Memorial Annetti Ragazzi”. Passione, impegno, serieta, partecipazione, gioco, un mix per un grande evento.
Memorial Annetti adulti, solo il commento di un Nostro atleta e le foto dei Nostri protagonisti.
La cattiveria e l’invidia di chi gira le frecce e cambia i bivi ha prodotto l’ennesima carnevalata!! Solidarietà a chi profonde impegno per queste gare e un grande Vaffa a tutti gli stronzi del caso. L’aggravante poi è colpire un “Memorial” soprattutto di un bambino prematuramente scomparso!. Vergogna! In questi casi chi organizza è sotto tiro, qualsiasi decisione venga presa e magari viene additato di superficialità….tutto si può migliorare ma la viltà di chi nascosto dietro ad un albero gira una freccia è incontrollabile. L’unico vero errore sarebbe piegarsi al malato desiderio di Questi figuri.
Maratonina di Fabro ad Attilio Niola, Teo Ma 3^, poi il Pepa, Ifix e gli altri.
Short Trail di Castiglion D’Orcia doppietta con la Regina e d Erika. 2^ posto per l’ultratrailers Cristian Caselli.
Eccomi qua a ricordare il mese di novembre, con le Nostre corse. Partiamo dallo Short Trail di Castiglion D’Orcia che come al solito ha visto la Nostra Società in evidenza con tanti partecipanti e grandi risultati. La Regina in evidenza insieme a Erika Cesaretti, Meg che si prepara per una maratona internazionale, Cristian Caselli, 2^ e poi Bobus, Fabione Felici, Giovanni Mariotti pronto per un altro “Tor”, Marco Vagaggini l’atleta di casa, Esimus nella lunga, e poi nella corta Laurino pronto per la pensione e il Pelle sempre più impegnato.