Grandi prestazione della Uisp Chianciano all’Ecomaratona del Chianti in evidenza “La Regina” seconda assoluta dopo 3 anni di dominio incontrastato, il Mitico Bionico 4^ assoluto, ma grandi anche Nicola Frappi, Ifix, Andrea Peparini, Ale al ritorno alla maratona dopo tanto tempo, il pluriultrarunner Giovanni Mariotti, lo sfortunato Tava per non averla Terminata. Nella 21 i due possenti centro mischia David “Nedo” e Alessio, Ale Armiento in crescendo, la Meg che ha ricominciato ad allenarsi, Manuel in scioltezza, la Katia al suo passo e Bobo inseguito da uno sciame costretto al ritiro, nella 14, 7^ posto Assoluto per Diego De Cubellis, Bene sempre più in forma, la Paolina con il sorriso fra le labbra, e Alessio concentrato per arrivare fino in fondo.
Archivio mensile:Ottobre 2016
Eco Chianti un successo annunciato, organizzativo, partecipativo e di Società.
Che l’Ecomaratona del Chianti fosse una delle più belle gare di tutta l’Italia era risaputo. Quest’anno si è proprio superata, organizzazione perfetta, percorsi stupendi, partecipazione unica, pasta party da dio , merito di tante persone che dedicano giorni di libertà e forse anche di ferie per lavorare alla migliore riuscita della gara, ogni dettaglio studiato al millesimo, volontari distribuiti in ogni dove, tutto è curato nei minimi particolari e lo si legge nelle facce della gente, sorridenti, allegre, negli occhi si vede la voglia di parlare, ridere, scherzare di vivere tutta la giornata fino alla fine, si scambiano impressioni, battute, strette di mano, si sprecano le foto con gli amici, con i paesaggi, si cammina felici, si passeggia e si chiacchera, si saluta, un caffè, un bicchiere di vino, un’aria leggera, un bagliore di sole, un amico che arriva, una pacca sulla spalla, un saluto affettuoso, un abbraccio di gioia, una foto ricordo, ci vediamo il prossimo anno, ci ritroveremo ancora qui a bearci di quanto questa gente ci ha dato e fatto scoprire in questi 10 anni.
Passeggiata alla Fiera tutti i nostri alteti in gara.
La Passeggiata alla Fiera incorona Attilio Niola. Ma grande tutta la Uisp Chianciano.
L’ha fortemente voluta ed alla fine è arrivata per Attilio la vittoria alla Passeggiata alla Fiera, niente ha potuto Kalhil prima e Dibra dopo, che si è presentato nel rettilineo finale in seconda posizione, ma Yassin negli ultimi 200 metri ha superato prepotentemente Dibra, mentre Attilio si era già involato a tagliare il traguardo, meritatamente vittorioso. Teo Ma 6^, il “Bionico” 8^, Ifix 22^, Pepa 32^, Ale Paga 33^, Nico Frappi 41^, Tommi Anatrini 61^ la “Regina” 4^ assoluta, prima carrellata di foto della gara, che sono già tutte nel web.
Montepulciano Run per la Uisp Chianciano quasi un cappotto. Tre primi posti con Teo Ma, “Il Bionico” e la “Regina”.
Grande festa in Piazza Grande per la prima edizione della Montepulciano Run organizzata dagli amici della Chianina, ma anche grande festa della Uisp Chianciano che piazza i primi 6 atleti nella 14 km, Teo Ma, Giacomino, Ifix, Nedo, Antonio Falsetti, Bobo, nella 25, 1^ assoluto il “Bionico” e la “Regina” 1^ e Erika 2^ complimenti tutti i ragazzi per la grande gara.
A Batignano Trilly nel podio di categoria, grande gara del Moschettiere Moro, e di Euro
Ecopasseggiata degli etruschi secondo posto per Edi e la Regina.
Sei Sportivo ” Un successo” con la Madrina “Chiara Bazzoni” e il Mago “Alessandro Massini”
Una giornata intensa iniziata la mattina presto, con i rappresentanti delle discipline sportive intenti a preparare gli stand. Dopo il via alle esibizioni delle varie discipline, che si sono alternate all’esterno del parco la mattina e all’interno della struttura il pomeriggio, fino alla sorpresa di Chiara Bazzoni “madrina della giornata” con le lacrime agli occhi mentre all’interno del Palamontepaschi echeggiava l’inno d’Italia, e la non meno meravigliosa sorpresa di Alessandro Massini vero mattatore e trascinatore della serata. Una bellissima giornata sportiva in un luogo come il Parco Fucoli che si presta totalmente a questo tipo di manifestazioni sportive. Nel web potete trovare tutte le foto che ho scattato durante la giornata del “Sei Sportivo”.
40 anni di Rapolano ” emozioni, sensazioni, ricordi, ” ma anche una grande festa. Complimenti agli amici di Rapolano.
E’ stata una bellissima serata, con tante emozioni che hanno sfiorato i presenti dall’inizio alla fine della festa. Una lunga kermesse dei 40 anni di vita del Valenti Rapolano alternata allo scambio simpatico di battute e aneddoti tra i vecchi e nuovi atleti, a veri intensi momenti di commozione, terminata con la classica mini abbuffata finale. Grazie di cuore agli amici del Valenti, care persone con le quali viviamo settimanalmente lo svolgersi delle gare nel Nostro territorio, con i quali è sempre bello scambiare una battuta, un saluto, un abbraccio, uno scambio di opinioni, o un consiglio, per migliorare tutte le gare che proponiamo. Quando ci sono queste cose il cuore non può che allargarsi e farti sentire felice di aver conosciuto queste brave persone.
La regina si invola nella notte a Montepulciano Stazione, Teo ma 2^ dietro al forte Zaki.
Notturna della Fiera al Ponte pro terremotati. Bella iniziativa della Chianina con la gara con oltre 100 partecipanti che dopo la stessa si sono sfidati in una sorta di semi abbuffata dedicata all’Ocio e non solo. Tornando alla gara al femminile la “Regina 1^ e la Trilly 3^, al maschile Attilio al rientro dopo una brutta influenza che dopo essere stato primo al giro di boa, aver testato le gambe, si rilassa al secondo giro concedendo la vittoria al forte Zaki seguito da Teo ma. In evidenza il ritorno di Cialini dopo un lungo infortunio. Uisp Chianciano 1^ Società.