Partenza alle ore 18.30 da Acquaviva percorso di 9 km. Con la pioggia di ieri un pò di fango nel percorso, bello e duro allo stesso tempo. Vi aspettiamo dalle ore 17.30 per le iscrizioni.
PERCORSO PODISTICA DI SAN VITTORINO 2016 –
Partenza alle ore 18.30 da Acquaviva percorso di 9 km. Con la pioggia di ieri un pò di fango nel percorso, bello e duro allo stesso tempo. Vi aspettiamo dalle ore 17.30 per le iscrizioni.
PERCORSO PODISTICA DI SAN VITTORINO 2016 –
Classifica della 1^ Notturna delle 2 Torri disputatasi a Castiglion D’Orcia l’8 agosto, per le foto della gara di Castiglion D’Orcia e Le Vertighe domani sul Web.
Intanto ricordo questa sera a Contignano partenza ore 18.45 –
Classifica – Classifica 2 torri 8 agosto 2016 –
I tre moschettieri a Travale, la “Regina” che vince alla “Costa Trex”, Zac che taglia il traguardo per primo a Policiano, il bionico 3^, Ale Armiento al Trail dell’Amiata. Mentre uno spagnolo vince la prima notturna delle 2 torri, del caro amico ex podista Antonello. Ancora tante gare in questi giorni, domani dall’amico Menchetti alle Vertighe di San Savino, gara dura ma ripagata dopo dall’abbondante cena dei frati, venerdì assolutamente raviolo, sabato dall’amico Marco Boscagli, il 16 alla classica Sovana – Sorano e il 21 per tutti i gusti, Trail dagli amici Badenghi, maratonina di Fabro, e il pomeriggio dal Presidente a Casetta, io sono pronto.
Come sempre iscrizione gratuita, ai primi 100 pre iscritti, vino e pecorino, dopo il 100 bottiglia di vino, aspetto le Vostre pre iscrizioni entro domani sera, partenza dalla Rocca di Contignano alle ore 18.45, stesso percorso di tutti gli anni.
Volantino – CONTIGNANO016 –
Il Brunello porta bene, Giacomino 3^ assoluto, Pepa 10^ e Ifix 11^, ma tutti i Nostri sono andati a premi, i ragazzi 5 successi su 6. Lollo 2^ dietro a Ghigo. Una giornata di sole che ha visto oltre 200 partecipanti tra gara agonistica, ragazzi e passeggiata si è conclusa con una grande premiazione a base di Brunello e Rosso di Montalcino, tra l’altro presente anche nel pacco gara. Gara bella ma anche molto dura, correre a Montalcino è sempre affascinante.
Brolio si conferma gara bella e veloce, con tanti partecipanti anche fra i più piccoli. Come sempre l’ottima organizzazione dell’Unione Polisportiva Policiano ha concluso in tempo record, la gara e le premiazioni come sempre abbondanti. In evidenza dei nostri il grande secondo posto di Zac, il 6^ del bionico e poi tutti gli altri, Ifix, Bobus, Ale, Pelle, Nicchi la Katia i tre moschettieri e tutti i ragazzi super premiati.
E’ vero in questo periodo sono stato un po’ bighellone, succede, del resto stare ai tempi e seguire continuamente ogni avvenimento soprattutto in questo periodo diventa veramente difficile. Poi ci si sono messe (si fa per dire) anche le olimpiadi che amo. Che c’è di più bello fare zapping dal divano e godersi ogni istante di quello che passa il convento (Rai). Dispiace solo che tante discipline non si vedono, e che la pubblicità ti distrugge. Dovessi dire adesso quali sono le pubblicità che ho visto non le ricordo proprio, come arriva si cambia subito canale. Fatta questa breve premessa cercherò di mettermi in pari e non saltare nemmeno una gara. Grande successo come sempre per la classica di Montepulciano ” La Nobile” grazie anche alla perfetta simbiosi della Nostra società con l’Avis di Montepulciano sempre presente e fattiva. Vittoria maschile e femminile alla coppia della Mens Sana, Carpino e Monaci, ma anche tanta Uisp Chianciano che completa il podio maschile con Zaka, Ale Paga, 6^ Giacomino e 11^ Ifix, poi tutti gli altri con i ragazzi. Le foto dei Nostri protagonisti.