Un doveroso ringraziamento all’Atletica Sinalunga.

Volevo fare i complimenti a tutta l’Atletica Sinalunga per il grande lavoro svolto e la professionalità nell’organizzare la gara. La mia impressione era che era tutto  talmente perfetto da sembrare di essere ad una di quelle gare amatoriali di una Domenica qualsiasi perché tutto scorreva così facilmente, e invece eravamo ai campionati nazionali di corsa campestre.

Grazie ragazzi, a nome di tutta la Uisp Chianciano.

DSCN7216DSCN7209

www.pdf24.org    Invia articolo in formato PDF   

Una grande Uisp Chianciano si classifica al 3^ posto assoluto maschile ai campionati Italiani di Corsa Campestre con il grande Campione Italiano Attilio Niola

E’ giustamente dedicata a Lui la copertina dei campionati Italiani Uisp di corsa campestre di domenica a Sinalunga. Sempre nelle prime posizioni insieme a Occhiolini, Lubrano, Novaria,  Boggio, all’inizio del 3^ giro ha decisamente preso il via con la Sua lunga falcata e ha lasciato dietro tutti gli altri inseguitori. Un attimo di commozione vederlo arrivare per primo e tagliare il traguardo. Grazie Atti complimenti per la bellissima impresa, grazie a Te e a tutta la Uisp Chianciano per averci portato nel gradino più piccolo del podio.

DSCN8066DSCN8540DSCN8218DSCN8219DSCN8220DSCN8523DSCN8535DSCN8538

www.pdf24.org    Invia articolo in formato PDF