Un particolare ringraziamento agli amici del Valenti Rapolano, persone squisite, con i quali a giugno condivideremo una manifestazione insieme. Agli amici di Montallese che ci hanno ospitato a novembre e che ci ospiteranno il 12 di giugno con la Loro gara già inserita nel calendario provinciale. Complimenti e grazie a Giuseppe Rosati, al Suo Web, per aver messo i riepiloghi delle presenze, i tempi e le classifiche dell’Ecomezza Maratona della Valdorcia dal 2007 al 2015. Visitate il Suo sito. www.giusepperosati.net alla voce eco mezza maratona della valdorcia – La verticale -.
Archivio mensile:Dicembre 2015
All’Ecomezza di Pienza Edi Donnini il migliore dei Nostri – 4^ Assoluto – Uisp Chianciano in vetta alle Società.
Per la Gioia dell’amico Ciolfi, offuscata prima della partenza dall’infortunio di un Suo atleta, Musardo si aggiudica la 9^ edizione dell’Ecomezza di Pienza, mentre Francesca Berneschi vince l’ennesima sfida con Paolina Garinei. Mi sorprende sempre più l’amico Cristian Fois, che non ha assolutamente mollato dopo la splendida prestazione alla Maratona di Firenze. Onore allo splendido Matteo Merluzzo vincitore del Gran Prix umbro. Grazie anche alla prestazione di Edi Donnini 4^ assoluto e sempre dietro a Matteo, Lui è abituato alle lunghe distanze e la Ronda sarà il Suo pane. Complimenti alla coppia Bartolucci, babbo e figlia, complimenti a tutti i nostri atleti impegnati nella gara, le foto alcune “rubate” dall’amico Ciolfi che saluto.
Ecomezza, alcune foto di Mario Menci ” Regalami un sorriso”
Tatiana Maccherini premiata dal Sindaco del Comune di Foiano per i risultati ottenuti nell’anno 2015.
Tatiana Maccherini premiata dal Sindaco del Comune di Foiano per la grande stagione sportiva 2015 che l’ha vista protagonista in ogni parte d’Italia. Ricordo alcuni dei Suoi risultati. Il 3 ottobre ha trionfato ad Attigliano (Vie di San Francesco) ultratrail di 124 km, prima all’Ultratrail dei Monti Simbruini e seconda al Trail del Malandrino.
Invernalissima – Tutte le foto on line.
A Pisa tre nuovi maratoneti della Uisp Chianciano, Alessandro Pratesi sotto il muro delle 3 ore.
Ecomezza della Valdorcia un grande successo grazie a tutti.
Passati i dieci giorni di preoccupazione prima della gara di Pienza, che ha riscosso un grande successo, ritorno nei miei panni. Grazie al merito oltre che di tutti i partecipanti alla nona edizione dell’Ecomezza, all’Amministrazione Comunale di Pienza, alla Uisp Chianciano in toto, al Doc, alla Uisp di Siena, alla Pro Loco di Pienza, agli amici Roberto, Alberto e Vincenzo, a Fabio Pellegrini e il Suo staff della Mountain Bike, a Massimo Culicchi, senza il Suo furgone sarebbe stato un vero problema, ad un nuovo spekar per le gare podistiche Ale Massini a Roberto Amadii per il gonfiabile, alla Città di Pienza che ci accoglie sempre con affetto e a tutti i volontari nascosti prima e dopo la gara. Visto il piccolo problema in occasione del Campionato Bancari, il controllo del percorso l’ha fatta da padrone, il tempo ci ha aiutato notevolmente, preoccupazione passata ed ora il tempo da dedicare ai nostri atleti alle foto delle gare ai commenti. Intanto le classifiche della gara.
La Uisp Chianciano augura un Felice Natale a tutti.
La Uisp Chianciano augura a tutti un felice Natale, in attesa del grande evento di domani a Pienza che porterà già oltre 350 atleti da tutta Italia, in particolare il benvenuto oltre che naturalmente a tutti i podisti, accompagnatori, dirigenti, familiari, a Franco Torresani atl. Trento più volte vincitore della Trasaval e per la prima volta in Valdorcia con noi.
Ecomezza della Valdorcia gli iscritti
Ecco la lista aggiornata a ieri, ma siamo gia oltre i 350 iscritti, controllate la Vostra iscrizione e scusate per il ritardo o se è sfuggito qualche podista.
Iscritti Ecomezza 26 diembre 2015 web –
A Canino grande prestazione della Uisp Chianciano che piazza 3 atleti nelle prime 6 posizioni.
Bella gara a Canino per la Uisp Chianciano che si presenta con un plotone di 15 atleti (8^ Società classificata) e che piazza 3 atleti nelle prime 6 posizioni, Attilio 2^, Teo ma 5^ e Giacomino 6^. Ma anche molti dei nostri alle premiazioni di categoria. La gara ha fatto registrare il record di partecipanti, con grande ristoro finale. Premiazioni eccellenti sia per i primi 5 classificati che per le categorie. A farla da padrone nelle premiazioni l’olio di Canino. Le foto dei nostri protagonisti, famiglia Cesaretti al completo, i nuovi arrivati, il Pepa, Esimo, Paolo Pellegrini, Euro, Ale Paga, Martire, Momi.