Giornata perfetta e orario giusto quello della gara di sabato a Gradoli, un grande secondo posto per “Trilly” alias Nicoletta Sanarelli, ma anche un grande “Drugo” secondo assoluto dietro al magico Lubrano, mentre è in grande spolvero il nostro Fausto Tistarelli, alcune immagini della gara e foto dei gruppi.
Archivio mensile:Giugno 2015
Notturna di San Giovanni i gruppi e gli amici presenti.
Notturna di San Giovanni, Gradoli, Duatlhon di Monteroni, Ruscello, tanti successi per la Uisp Chianciano.
Il mitico “Esimo” e “Euro” a Castellina.
Nell’anonimato totale l’uomo scopa ( nel senso che ha ripulito tutti i percorsi del giro) e il simpaticissimo Euro immortalati alla gara di Castellina. Allego anche il commento di Esimo – Buonasera Stefano,
stamattina prima di andare a lavorare mi sono detto se stasera esco decorosamente dal lavoro provo a fare questa gara. Cosi’mi sono portato l’occorrente. Sono riuscito a partecipare convinto di essere l’unico portacolori della podistica. Ed invece no!! C’era anche Euro Ciabattini. Quindi prima che ti spedisca la solita mail di protesta 🙂 sulla mia persona ti invio la foto che ci ritrae insieme oltre ad un bel selfie fatto fra me ed una sorridente Paola Bigliazzi.
Alla Coppa Electra Ale Paga 3^ assoluto, 1^ di categoria insieme a Andrea Rosati.
Alla Coppa electra si parla donna.
A Strozzacapponi 3^ posto per Giacomino 6^ per Francesco Caporali, 3^ Momi.
I nostri protagonisti alla Maratonina di Chianciano.
I gruppi presenti alla Maratonina di Chianciano.
I protagonisti degli ultimi otto giorni di corse.
Sono rimasto indietro con le notizie, in questo periodo le corse sono più veloci della mia mano, sempre più numerose. Basta un attimo di rilassamento che perdi il tempo della notizia, che fa piacere ai Nostri atleti e a chi ci segue sempre, ci può stare che uno si imballi per un po’. Cercherò di riprendermi in questi giorni passando avanti a chi mi aveva sorpassato non solo perché va forte. Le foto dei protagonisti di questi otto giorni di corsa con le vittorie e i podi dei gemelli della corsa Teo ma e Ale, di Giacomino, della “Regina” Andrea Rosati, Stefano Carlini, Vincenzo, Erika, il Lodo, Gamba, Franci Caporali, il Cesa Massimo 2^ di categoria alla Schiantapetto run, il 4^ posto assoluto al Giro di Katia, il 3^ di Paolo Fabbrini, e così via tutti gli altri pronti per la passerella di mercoledì alla classica di San Giovanni.