La classica foto in Piazza Salimbeni, prima della partenza della gara, qualcuno era al riscaldamento, per qulacuno più di una foto.
Archivio mensile:Marzo 2015
Madrid e BVG, binomio mezza maratona e trail.
Non solo Italia ma anche Spagna per la Uisp Chianciano.
Madrid amara per la Katia che non ha potuto correre la mezza maratona per un improvviso attacco influenzale il sabato, Ale ha concluso la mezza con il tempo di 1.35.00, sotto i 25 minuti per il Nostro Fisioterapista Mauro nella 5 km, corsa anche da Serenella. Paolo Fabbrini 25^ assoluto al Trail Bassa Via del Garda, il ritorno alle gare di Vincenzo gli ha fruttato l’11^ posto nei veterani alla corsa di San Zeno, mentre Lucio era a “Corri alla Romola”. Diverso il discorso della corsa a Siena “Un Monte di Corsa”. Categorie, 1^ posto per Erika, 2^ per Diego de Cubellis, 3^ nella stessa categoria Andrea Rosati, 2^ posto per Stefano Taccone e Stefano Carlini, in classifica generale Stefano Carlini 8^, Diego 10^, Andrea 11^, Stefano Taccone 22^, a seguire gli altri, nelle giovanili 2^ posto per Momi e 3^ posto per Alice. Uisp Chianciano 6^ Società classificata. Potete trovare tutte le classifiche aggiornate, Monte, Romola, Passeggiata della Valdichiana, Stramarzolina, e Su e Giu per le mura a Grosseto, questa sera tutte le foto.
“Amarcord” dall’album dei ricordi la Uisp Chianciano.
Il “Monte Cetona” Vi aspetta il 19 aprile non mancate.
Eccoli qua i Trailer Fabbrini, Mariotti e Zullo pronti per altre imprese.
Le foto dei nostri Trailer direttamente dal Trail di Cortona di Tommi e dalle Valli Etrusche di Paolo e Giovanni. I nostri protagonisti Paolo 9^ assoluto, Giovanni 39 assoluto nella lunga e Tommi 32 assoluto nella corta saranno impegnati nei prossimi mesi in tante gare. Paolo sabato sarà di scena al BVG la Bassa via del Garda 73 km D+4.300. Un percorso che si sviluppa lungo la dorsale che si affaccia sul Lago di Garda. Correre la BVG significa godere del verde degli ulivi e delle leccete in contrasto con le nevi invernali del Baldo, percorrere antiche stradine selciate o su sentieri immersi tra le alte muraglie delle limonaie, tra pietre di tranquilli paesini o di eremi e chiese solitarie, non è solo un tragitto nello spazio, ma nel tempo dimenticando l’automobile e lo stress. l’11 aprile sarà di scena ai campionati del mondo di 24 ore a Torino, Giovanni si sta preparando per il mitico TDG e avrà molto da fare, Tommi da parte Sua sarà presente al Cetona Trail, alla staffetta del Tuscany Crossing e all’Ultra trail del Mugello.
Lucio De Chigi pacemaker alla Roma Marathon nonchè persona squisita.
Una persona speciale oltre che ingegnere, runner, maratoneta, ultramaratoneta, pacemaker a quasi tutte le maratone d’Italia, Lucio il sabato mattina a Firenze la Sua città si dedica gratuitamente all’insegnamento del nuoto ai ragazzi portatori di handicap, una delle tante cose che fa con il cuore. A Lucio persona squisita molto amata dal Nostro gruppo le foto della maratona trovate nel web di Roma Corre che vorrei ringraziare, un grande abbraccio caro Lucio da tutti noi.
Scarpinata di Primavera, le premiazioni dei Nostri atleti.
Curiosità dalla Scarpinata di Primavera.
Prima della partenza, gruppi, effusioni, i soliti calzettoni, runners al femminile, il tutto in un clima disteso e di amicizia, all’insegna del rispetto. La domenica come sempre la corsa, luogo di ritrovo e soprattutto luogo dove il podista parla dei tempi, degli allenamenti, delle ripetute, degli acciacchi come scusa se arriva dietro, che durante la settimana non si è mai allenato, per poi partire a mille e arrivare a 10.