Saranno 7 gli atleti della Uisp Chianciano che parteciperanno alla Maratona di Firenze, Andrea Martire, il Lodo, Marco Malandrino, Francesco Cerretani, Mircea, Lucio de Chigi, Daniele Capolsini come sempre prima della partenza per le foto di rito sarò al ritrovo dei palloncini, e poi seguirò tutta la maratona nel percorso, l’augurio più grande, quello che tutti i partecipanti raggiungano il proprio obbiettivo arrivando tutti con il sorriso per l’impresa effettuata. Ma la Uisp Chianciano sarà anche presente al Trofeo Calvino Cantini a Certaldo e a Spello al trofeo l’Alternativa.
Archivio mensile:Novembre 2014
Tutte le classifiche dei Campionati Provinciali Uisp.
Classifiche finali dei campionati provinciali Uisp, in evidenza la Uisp Chianciano nel gran prix 4^ assoluta lo scorso anno 5^, il gran prix prevede i piazzamenti delle Società nei Campionati Provinciali di Corsa Campestre, Corri nel Verde, Campionato Provinciale di Corsa in salita, Campionato Provinciale di Maratonina, Campionato Provinciale di Corsa su Strada e nel Premio Gran Fondo Uisp-Chiantibanca.
Classifica finale campionato su strada 2014 –
Classifica Finale Gran Fondo 2014 –
Classifica finale gran prix 2014 –
classifica finale ragazzi 2014 –
Al Memorial Annetti Uisp Chianciano corsara piazza 6 atleti nelle prime 15 posizioni.
1^,2^4^7^13^15^ questo il resoconto del Memorial Annetti bis di domenica a Policiano, il Doc 6^ di categoria, nell’ordine Niola, Paga Teo ma, Ale Paga, Giacomino, Stefano Carlini, Stefano Taccone, ma anche Carlo Pellegrini, Raffaele Scarano, il Doc come detto, Luca Gambacciani. La carrellata dei nostri atleti.
Memorial Annetti bis “gruppi”
Donne podiste, podiste Donne.
Eccomi, problemi al computer non mi hanno permesso di aggiornarvi con le foto, che sono tutte on line e con le notizie delle corse, meno male che è tornato il web master che mi permetterà di continuare a lavorare per Voi. Siamo a Policiano per il bis dei 10 km del “Memorial Annetti” che c’è di meglio che dedicare un pagina alle podisterunner.
Ale e Katia all’Havana Half Marathon.
Memorial Annetti ” carrellata di gruppi dei ragazzi presenti “
Memorial Annetti bis
Memorial Annetti “I Giganti”
Immortalati i due partecipanti al TDG, Roberto e Paolo dopo l’impresa dello scorso settembre, ieri sera per caso ad Icarus servizio di 10 minuti sul TDG con intervista a Collè e immagini suggestive del percorso, fatte con l’elicottero, uno spettacolo nello spettacolo, penso sia la più bella esperienza che un podista, ma anche un accompagnatore come il sottoscritto nel caso specifico possa fare, dalle immagini di ieri sera che mi hanno fatto commuovere di nuovo ho capito che questa esperienza mi rimarrà sempre nel cuore ma che comunque sarei pronto a rivivere anche successivamente.