Domenica me lo sono visto arrivare con il Suo zaino a tracolla, si è fermato l’ha aperto e mi ha regalato questo piccolo, grande pensiero, per un attimo preso dalla gara ho lasciato dietro l’emozione, ma ora Lo voglio ringraziare del bellissimo pensiero che ha avuto con la targa che allego e naturalmente la Sua foto, grazie Luca grazie sei un Vero Signore.
Archivio mensile:Ottobre 2014
I nostri allo Short Trail dell’amico Amadii a Castiglion D’Orcia.
Per gli amanti del genere il Re provinciale del trail Roberto Amadii aveva organizzato uno short trail a Castiglion D’orcia con tanto di abbuffata finale di pici conditi in tutte le salse, ormai si può dire conosce più Castiglion D’orcia che Siena, quindi non poteva che essere perfetto, percorso, segnaletica e come detto pici. Eccoli i nostri con i nuovi, arrivi Massimo Cesa e Erika, Ale Dalgas in trasferta per vedere l’organizzazione, in attesa del Nostro trail del Monte Cetona, segnate questa data 23 novembre, partenza e arrivo dalla piazza di Cetona, passeggiata 7 km, e trail 19.200, naturalmente pasta party e perchè no pici party.
Dediche alla Maratonina di Arezzo.
Dopo aver scaricato tutte le foto dalla flash della macchina fotografica e averle girate per la pubblicazione, mi diverto a scorrerle una per una prima di inserirle nel web. Non c’è niente da fare qualche foto ti piace particolarmente, per l’amicizia, per il trascorso da runner, per la simpatia, per la bellezza (solo donne) o anche perchè magari ogni tanto fa piacere ritrovarsi nella home page di qualche sito web, per questo mi piace pubblicare anche le foto di tanti tanti altri podisti perchè il mondo del podismo è pieno di amicizia e rispetto.
Maratonina di Arezzo – i nostri atleti.
Maratonina di Arezzo ” dedica ad alcune coppie”
Anteprima “Maratonina di Arezzo”
Grande successo organizzativo e pertecipativo alla Maratonina di Arezzo. Il Cuore della città si è fermato per fare posto agli oltre mille agonisti tra la mezza e i 10 km, alla grande adesione delle scuole, ai partecipanti alla passeggiata. Una lunga fila di atleti che si è snodata per 10 km lungo la città con una infinita cornice di pubblico ad applaudire dal primo all’ultimo concorrente giunto al traguardo alle ore 12.45 e con l’immancabile contributo vocale di Fabio Fiaschi. Questo è il primo pensiero dopo una bellissima mattina all’insegna del sorriso e dello sport. Queste foto sono solo un’anteprima alle migliaia di scatti della mia macchina fotografica.
Per finire in bellezza la carrellata di scatti…..
Alle gare anche per ritrovare e immortalare gli amici.
Ancora una dedica ai Nostri atleti, e alla Monica.
Ecco qua ancora una passerella ricordando alcuni risultati, Bernie 1^ di categoria, Katia 4^ di categoria 25 minuti meglio dello scorso anno, Francesco Cerretani 30 minuti meglio dello scorso anno, Monica con le scarpe del Bernie notare i pantaloni, la famiglia del nuovo arrivato in casa Uisp, Enrico Debernardi, Giovanni Mariotti che dopo il ritiro alle Vie di san Francesco si riscatta con una grande prestazione all’Eco maratona.
E dopo la Regina gli atleti della uisp Chianciano immortalati in particolari momenti della gara.
E’ sempre difficile, soprattutto in gare come queste lunghe, scegliere la foto migliore che hai fatto al Tuo o agli altri atleti, sono momenti e situazioni diverse ogni volta che li incroci, non sempre è facile cogliere il momento che evidenzia il particolare del podista, scatti le foto, un attimo, un decimo di secondo, poi quando le guardi una ad una e pensi sempre di scegliere la meglio, che poi potrebbe non essere così per l’atleta, vedi tutto quello che al momento dello scatto ti era sfuggito e riesci ad apprezzare la qualità dell’immagine e la foto fatta al podista, anche se chiaramente molte sono da scartare, ma vi assicuro che la maggior parte delle volte sono fatte con il cuore.