I nostri atleti all’arrivo della gara, le premiazioni dei vincitori, e le premiazioni delle Società. La Uisp Chianciano si classifica al 4^ posto.
Ecco qua il rituale prima della partenza, immortalati alcuni gruppi, gli amici di Grosseto del mitico Ciolfi, Siena Runners, Monte dei Paschi, Best Body, e gli amici di sempre che è bello incontrare in queste ed altre occasioni. La tensione si fa per dire, prima della partenza, le protagoniste della corsa e dell’organizzazione.
Grazie alla Figlia, Lucia che si è impegnata personalmente nel trovare tanti premi per i podisti, all’ Amministrazione Comunale di Montepulciano, alla Vecchia Cantina e a tutti gli sponsor della manifestazione si è concluso con successo il primo Memorial Dario Sonnini a staffetta che si è svolto ieri con partenza e arrivo alla “Vecchia Cantina”. I successi sono andati, negli assoluti alla forte coppia Vannuccini – Graziani che hanno avuto la meglio sulla coppia, Valentini – Niola, nella mista vittoria per Furlani – Tonini, nei veterani Burroni – Nasini e negli argento Patrussi – Tonelli. Un ringraziamento particolare al carissimo amico Fabio Sinatti per la Sua gradita presenza.
Con uno scatto finale negli ultimi 500 metri dove sorpassa Mala Stepanka, Trilly vince la notturna di Castelnuovo Berardenga e conferma il grande stato di forma di questi ultimi tempi, che l’ha portata a conquistare un posto nel podio in tante delle ultime gare a cui ha partecipato. Il Suo calendario non si ferma anzi raddoppia in vista delle tante gare da questa sera fino alla fine del mese di agosto. Chissà se alla fine batterà il Suo record di oltre 100 gare in un anno?.
Classifica – Classifica notturna di Castelnuovo 24 luglio 2014 –
E’ partito a mezzanotte 80 km e 5500 metri di dislivello positivo. Il tracciato percorre le prealpi Vicentine occidentali partendo da Piovene Rocchette, passando per il Monte Summano, il Novegno,il Monte Alba, la strada delle 52 gallerie del Pasubio, il gruppo del Sengio Alto, il gruppo del Carega, il gruppo delle Tre Croci, la cima di Marana per concludersi con la discesa su Valdagno per una lunghezza complessiva di 80 km ed un dislivello positivo di 5500 metri, con Lui anche Roberto Buoncompagni, Tamara Maccherini, Ita Emanuela Marzotto e Andrea Peruzzi in bocca al lupo.
Ecco l’aggiornamento del calendario della gare “Uisp Chianciano”. Resta da inserire la gara di Monticchiello; il volantino è in preparazione. Alcuni dei ricchi premi della staffetta di domenica con partenza dalla “Vecchia Cantina”. – Grande rinfresco finale, aspetto le iscrizioni.
CALENDARIO GARE UISP CHIANCIANO 2014 AGGIORNATO –
MEMORIAL DARIO SONNINI 27 LUGLIO 2014 TRIS[1]x –