La lunga giornata dei ragzzi è iniziata lle 6.30 del mattino per terminare alle 21.30, un sacrificio che Li ha ripagati con tante soddisfazioni, le foto e quella finale con il “Mister”.
La classica Bellavista è andata a Cito, Giacomino in netta ripresa si è classificato al 4^ posto, tra un mese sarà al Top. La Uisp Chianciano 7^ Società per numero di partecipanti, ma 4^ nella speciale classifica Provinciale, le foto dei nostri tra cui emerge il Tista che nonostante i capricci del ginocchio sta migliorando sensibilmente, ma non dimentichiamo, la Meg, Ale Fede, il Nicchi, il Pelle, a fare da cornice alla gara.
Classifica – CLASSIFICA BELLAVISTA 25 MAGGIO 2014 –
Per il secondo anno Attilio ha partecipato alla gara Internazionale, migliorando il tempo e facendo più metri dell’anno passato, 7.500 in 23.58 a Matteo il 6^ posto nella gara amatori, dove si sono distinti anche, Stefano Carlini, Andrea Martire, Francesco Caporali, Vincenzo Alfieri, Gianni Mureddu, Daniele Capolsini, e il mitico Maurizio Martini, mentre Mircea al rientro si è strappato.
L’aria è quella che si respira nelle grandi occasioni, l’atmosfera è particolare tutti sono in fibriillazione, come di consueto vado a ritirare i pettorali il sabato pomeriggio. Ogni volta è emozionante arrivare nella sede del Policiano ricordando sempre la prima volta da runner 17 anni fà in occasione di una notturna, un saluto in cucina con omaggio di pici e due chiacchiere con i Re della Scalata, siamo alla vigilia ma è quasi tutto pronto, domani sarà il grande giorno per tutti gli appassionati e non della corsa. Per Voi una serie di dediche anche particolari a partire dai Nostri, per “Loro” ancora una grossa soddisfazione per la grande riuscita della manifestazione.
Cliccata domenica in occasione della Scalata al Castello dopo aver vinto la mattina il 3^ Trail della Margherita a Rocca di San Casciano classificandosi 9^ assoluta, e 1^ donna con il tempo di 2.05.34. La domenica precedente al trail delle Cascate delle Marmore, un percorso spettacolare però mal segnalato, nel quale il 90% degli atleti aveva sbagliato, è stata clamorosamente premiata come prima degli atleti che avevano tagliato il percorso certamente non per colpa degli stessi. L’organizzazione visto il problema ha cercato di rimediare in qualche modo gli errori commessi nella preparazione del percorso.
Pubblico con piacere le foto della gara e il commento di Fabio Baglioni.