Inizia domani pomeriggio il lungo week end di gare in cui è impegnata la Uisp Chianciano, Vincenzo e alcuni allievi saranno impegnati nell campestre di Pian del Lago, i tre moschettieri ( Felici, Sanarelli, Ghezzi) Stefano Chiezzi e Gianni Mureddu con partenza alle ore 21.00 a Firenze 1^ Urban trail con tanto di lampada per la notte, in un percorso suggestivo e emozionanete come sa essere sempre Firenze, il Bernie domani impegnato nella Sua prima 50 km al Terre di Siena, noi al ristoro a Colle Val D’Elsa con i ragazzi, mentre il grosso della truppa dall’amico Viti in quel di Civitella. Mentre un grosso augurio a tutti gli amici impegnati nella classica “Roma-Ostia”.
Archivio mensile:Febbraio 2014
Una buona notizia per i Runners – il 9 marzo a Chianciano apre Mondo Running.
Maurizio Delellis podista stabilitosi a Chianciano il 9 di marzo in Viale Baccelli ex negozio Camisa apre ” Mondo Running Chianciano ” A Lui i nostri migliori auguri.
La locandina dell’inaugurazione – inaugurazione jpg –
2^ Memorial Anna Maria Rossi – prosegue la carrellata dei Nostri protagonisti.
Alcune immagini dei nostri protagonisti al 2^ memorial Anna Maria Rossi, con una foto dedicata a Massimiliano che è forse troppo lungo, perchè gli ho tagliato un po la testa, ma la foto è veramente bella. Massimiliano ci ha deliziato con un grande ristoro prima e a detta di tutti i presenti con un eccezionale pranzo a seguire dopo la corsa.
A Foiano della Chiana esordio podistico per Monica, i Paga 2^ e 3^ assoluti.
Grande esordio di Monica ( signora Bernie) alla gara di Foiano dove è riuscita a rimanere sotto l’ora, per la precisione 58.10 arrivata insieme a Mauro, Matteo e Alessandro Paganelli subito dietro al primo Emanuele Graziani, rispettivamente con il tempo di 31.01, 31.46. Gli altri Stefano Taccone 13^ – 35.15, Andrea Martire 16^ – 35.19, Lodo 54^ 45.34, Antonio Tavanti 60^ – 48.15. Complimenti all’Avis Foiano per la particolarità della gara, sicuramente il prossimo anno avrà un maggiore successo. Alcune foto con il Bernie protagonista.
Memorial Anna Maria Rossi 23 febbraio 2014 – I gruppi.
Da Montepulciano Stazione a Foiano della Chiana “brilla la stella Uisp Chianciano”
Ancora una domenica di doppio impegno per la Uisp Chianciano. A Montepulciano Stazione al 2^ Memorial Anna Maria Rossi si impone Giacomo Valentini, a seguire Prosa e Meiattini, mentre a Foiano della Chiana i fratelli Paganelli Matteo e Alessandro rispettivamente 2^ e 3 assoluti alla prima edizione del Re Giocondo, corsa in maschera organizzata dall’Avis Foiano.
La classifica di Montepulciano Stazione – Classifica 2^ Memorial Anna Maria Rossi –
L’ultramaratoneta Antonio Tavanti alla maratona di Terni.
Aggiornamento prima di questo week end di gare.
Grazie alle foto di Monica la carrellata dei Nostri al trail dei 3 Conventi, dove la Nicoletta Sanarelli si è classificata 2^ assoluta e il Lodo 3^ di categoria, piazzamenti per il Bernie, Fabio Felici, Alessandro Fedi e Moreno Ghezzi, mentre a Policiano nel cross riservato agli amatori affermazione della neo arrivata all’ Uisp Chianciano Silvia Moretti, nella categoria maschile 12^ posto per Francesco Caporali, 22^ e 23^ Niccolò Parissi e Andrea Rosati. A Certaldo 17^ posto per Alessandro Dalgas e 128^ per Euro Ciabattini.
Barcellona atto finale – La Uisp Chianciano
Ecco le foto dei Nostri protagonisti, manca all’appello il Ragioniere persosi in mezzo a migliaia di podisti, nell’intento di raggiungere il Bigia dopo avergli fatto da lepre tutta la gara. Vi assicuro che non è assolutamente facile trovare i podisti in mezzo a 14.000 atleti, ci vorrebbero 10 occhi e non bastano.