La società Uisp Chianciano augura un felice anno nuovo a tutti i podisti e a tutto il mondo della corsa. Che il 2014 sia pieno di soddisfazioni, ma soprattutto di tranquilllità, rispetto e amicizia e che ognuno possa realizzare i propri desideri.
Archivio mensile:Dicembre 2013
Il settore giovanile della Uisp Chianciano augura buon anno
In attesa dell’arrivo di nuove leve anche dal prossimo anno, ricordando che gli allenamenti di atletica si effettuano il lunedì e il giovedi dalle ore 15.00 alle 17.00, al castagnolo, in caso di pioggia alla pista di pattinaggio, il settore giovanile augura buon anno a tutti i podisti ricordando che dopo l’allenamento di oggi, si ritroverà venerdì 3 gennaio alle ore 15.00 e domenica 5 gennaio per le due gare in programma a Montisi la mattina e a Policiano per la campestre il pomeriggio.
A Matteo Paganelli e Francesca Lentini la prima corsa “Insieme per Haiti” disputatasi a Siena il 28 dicembre 2013
Matteo Paganelli, Uisp Chianciano e Francesca Lentini, Il Campino si aggiudicano la prima corsa organizzata da Luca Giglioni ” Insieme per Haiti ” disputatasi a Siena il 28 dicembre 2013, che ha visto la partecipazione di oltre 100 atleti oltre a Matteo per i nostri colori, Euro Ciabattini, Alessandro Pellegrini, Nicoletta Sanarelli, Moreno Ghezzi, Fabio Felici.
Ancora arrivi in piazza per la Uisp Chianciano, le foto di Daniele Ciolfi.
Giacomo Valentini 3^, Daniela Furlani nella nuova veste Tecnica 2^ all’arrivo in piazza a Pienza il 26 di dicembre.
Un nutrito gruppo di atleti della Uisp Chianciano tra i tanti protagonisti della 7^ edizione dell’Ecomezza della Valdorcia che ha visto trionfare per la 5^ volta Stefano Passarello del Gregge Ribelle, davanti a Cristian Fois, Costa D’Argento e il nostro Giacomo Valentini, mentre Daniela con la nuova divisa tecnica si è classificata al secondo posto dietro a Chiara Giangrandi, Alpi Apuane e davanti a Stefania Coppi dell’Uisp Abbadia San Salvatore, nelle sequenze le foto dei nostri protagonisti ripresi in vari momenti.
Carrellata di amici all’ecomezza del 26 dicembre.
Dove eravamo rimasti – si parte dalla Firenze, Fiesole, Firenze.
7^ Ecomezza della Valdorcia 2013 – on line tutte le foto.
Ecomezza Valdorcia qualcosa di diverso da Daniele Ciolfi
7^ Ecomezza della Valdorcia 26 dicembre 2013.
Salve a tutti, prima di aggionare il sito con le foto i commenti dalla Firenze Fiesole Firenze ad oggi, permettetemi di ringraziare tutti i volontari del nostro gruppo, i magici Aretini, la Uisp di Siena, Gaspare, Fabio Fiaschi, la Tecnica nel nome del mitico Aurelio Michelangeli, Alberto Biagiotti per la Pro loco di Pienza, Roberto Bartolucci, il Sindaco Di Pienza Fabrizio Fè, gli operai del Comune di Pienza, Pienza e tutti i partecipanti alla gara, senza di loro non sarebbe stato possibile realizzare ancora una volta questa stupenda gara.
Proverò a mettere la classifica, anche perchè il sito sta facendo i capricci, e il web master è fuori – CLASSIFICA 7 ECOMEZZA 26 DICEMBRE 2013 –