Montisi Trail a Lisi Vaiani Federico e Giangrandi Chiara.

A Montisi ieri affermazione maschile per Federico Lisi Vaiani della Podistica Arezzo e Chiara Giangrandi del G.P. Parco Alpi Apuane, gia vincitrice alla Maratona di Napoli, i nostri atleti presenti, Fabio Felici 17° con il tempo di 1.57.52, Lucio De Chigi 29° con il tempo di 2.04.05, Paolo Pellegrini 56° 2.15.07, Meg Cassamally 10° con 2.28.37. 

Share
www.pdf24.org    Invia articolo in formato PDF   

Paolo Pellegrini medaglia di bronzo a squadre ai Campionati Europei San Sebastian 24 marzo 2013

Paolo Pellegrini atleta dell Atletica Grosseto ma tesserato Uisp con la nostra società e convocato dalla Nazionale Italiana ai Campionati Europei a San Sebastian in Spagna, ha conseguito un importante successo conquistando la medaglia di bronzo a squadre nella specialità cross 5000 metri dietro alla Spagna, la Francia e con 40 secondi di vantaggio sul Portogallo con il tempo di 21,23 categoria M 60, insieme al Campione Italiano di specialità Drappo Dario e il Savonese Lovario. Con questo risultato conseguito Paolo è stato convocato per i mondiali master di atletica che si svolgeranno nel mese di ottobre a Porto Alegre in Brasile.

Share
www.pdf24.org    Invia articolo in formato PDF   

Scarpinata di Primavera – Siena – 24 marzo 2013

En plein maschile della Uisp Chianciano alla 38 Scarpinata di Primavera svotasi ieri a Siena, primo posto assoluto per Attilio Niola, secondo posto assoluto per Giacomo Valentini e quinto posto assoluto per Matteo Paganelli, 4° fino a 100 metri dall’arrivo dove c’è stato un bellissimo recupero di Diego De Cubellis. La Mens Sana di Siena si è aggiudicata il Trofeo a ricordo di Donatella Moscadelli, mentre la Uisp Chianciano si è classificata al 4^ posto.

 

Share
www.pdf24.org    Invia articolo in formato PDF   

Il Lodo e Lucio De Chigi alla Maratona di Roma

Franco Lodovichi e Lucio De Chigi alla Maratona di Roma, il Lodo le ha percorse tutte, quella di domenica 17 marzo conclusa con il tempo di 4.50, mentre Lucio ha fatto da pace maker con il tempo di 3.45.01, li vedete nelle foto di archivio, Franco a Gnicche e Lucio ai 50 km di Romagna.

Share
www.pdf24.org    Invia articolo in formato PDF   

I Keniani del Purosangue si allenano con i ragazzi della Uisp Chianciano

In un ambiente a dir poco unico, nella cornice della pista di atletica di Montepulciano, anche se sotto l’acqua battente, i ragazzi della Uisp Chianciano si sono ritrovati con i Keniani Purosangue che hanno partecipato alla Maratona di Roma, grazie a Nico Pannevis, l’ideatore e il sostenitore di questa iniziativa, che porterà spesso i Keniani a Montepulciano è stato possibile organizzare questo breve ma intenso incontro con gli atleti che si sono dimostrati disponibilissimi, correndo e dialogando con i ragazzi. La Uisp Chianciano ringrazia di cuore Nico Pannevis e Massimo Montebove per aver permesso ai ragazzi di confrontarsi anche per pochi minuti con gli atleti del Purosangue.

Share
www.pdf24.org    Invia articolo in formato PDF