Ecco alcune immagini della gara di domenica, spicca il nostro giovane atleta Peruviano Luis che ha terminato i due giri a ridosso dei piu forti, nonchè l’immancabile coppia Mellone, Lodovichi ma il primo ha avuto la meglio.
Archivio mensile:Febbraio 2013
Campionato Regionale Corsa Campestre – Chianciano 24 febbraio 2013
Concluso nel migliore dei modi il Campionato Regionale di Corsa Campestre. Indipendentemte dal risultato sportivo che ci ha visti trionfare come società al primo posto nella classifica maschile adulti e giovanili e al secondo posto nella classifica adulti e giovanili femminile, con le nette vittorie al femminile di Daniela Furlani e al maschile di Attilio Niola, resta comunque l’amararezza che di 350 iscritti solo 180 hanno partecipato alla gara pur riconoscendo che comunque l’inclemenza del tempo non è stato un fattore a nostro favore. Lo sforzo organizzativo non indifferente di 10 giorni di lavoro è stato ripagato dall’ottima riuscita della manifestazione. Allego la classifica e in breve tempo le foto scattate dal sottoscritto alla gara degli assoluti e a seguire le foto di Daniele Ciolfi e Alessandro Martelli che ringrazio sentitamente per la loro presenza alla nostra gara.
Camp_UISP_Campestre_Chianciano_2013 –
Tommaso Anatrini alla mezza di Barcellona
Gli amatori Uisp Chianciano –
I quattro altleti della Uisp Chianciano – anche Fidal
Attilio Niola per lui un grande 6^ posto nella gara lunga un eccellente 34.48, Vincenzo Alfieri alla prima esperienza 55^ sui 4 Km con il tempo di 15.54, che corrono con la Polisportiva Policiano, Paolo Pellegrini 57^ con 16.46 che corre con la Banca di Maremma, ma che aveva fatto in prima mattina anche la gara amatori, e poi Daniela Furlani 12^ con 16.44 che corre con Atletica 2005 di Colle Val D’Elsa
Policiano 17 febbraio 2013 – tris di atlete
Da Policiano 17 febbraio, prima dei commenti una curiosità –
Policiano 110 e lode –
Passato a pieno voti l’esame di oggi la Polisportiva Policiano si prepara ad affrontare il mese che la divide dai Campionati Nazionali Uisp di Corsa Campestre, le premesse sono tutte molto favorevoli, la speranza che una marea umana di alteti e atlete raggiungano il 17 di marzo quel luogo di perdizione podistica che si chiama Policiano. Loro saranno sicuramente all’altezza.