Oltre 200 atleti hanno partecipato alla gara di domenica a Certaldo, che ha visto al maschile la vittoria di Maurizio Cito e al femminile di Emma Iozzelli, ottima la prestazione dei nostri atleti qui sotto nelle foto di repertorio, Giacomo Valentini ritornato alla corsa dopo 2 mesi di infortunio, 3^ assoluto con il tempo di 43.10 – Fabio Felici 66^ tempo 52.32, Moreno Ghezzi 74^ tempo 53.15, Nicoletta Sanarelli 16 assoluta tempo 59.15, Euro Ciabattini 139^ tempo 1.02.41.
Archivio mensile:Novembre 2012
Trofeo l’Alternativa – Spello 25 novembre 2012
Curiosità dalla Firenze Marathon
Mitico Lucio De Chigi
Firenze Marathon – 22 – 11 -2012
Una marea umana ha invaso Firenze e la città ha risposto in modo egregio, tanta gente lungo il percorso che ha incitato i podisti fino all’arrivo, un verso successo.
I nostri Enrico Bianchini 3.18, migliorato il proprio record di oltre 15 minuti, Marco Malandrino dopo aver “saltato” New York ha fatto 3.35, Lucio De Chigi pace maker di 3.45, mentre il ” Lodo ” ha completato l’anno delle maratone con 5.05, da sottolineare la grande prova del ” Chianino ” Luca Feci che alla prima maratona ha fatto 3.02, complimenti.
Domani non solo Firenze Marathon –
Domani sveglia e partenza alle ore 6.00 per Firenze, con Maurino e la piccola promessa Momi, dove Lucio De Chigi farà il pacemaker della 3.45, Enrico Bianchini dopo la 100 del Passatore si dedicherà alla maratona e come detto il Lodo 2 maratone in 8 giorni, un altro nutrito gruppetto di podisti si recherà a Certaldo, mentre il Tris Bernetti, Paganelli e Longo saranno di scena a Spello, giornata di allenamento in valdorcia per gli altri podisti, che magari ogni tanto la domernica preferiscono riposare un po di più, buona corsa a tutti.
In attesa dell’Ecomezza, Alberto e Roberto.
Corri ” Lodo ” corri –
Signori questo è Franco Lodovichi, dopo aver terminato domenica la maratona di Torino sotto le 5 ore, si appresta a fare questa domenica la maratona di Firenze, un grande in bocca al lupo caro Lodo.
Io sarò presente con la mia macchina fotografica per immortalarvi, non esitate a farvi vedere, perchè sarà per me un vero piacere.
Memorial Annetti – Policiano 18 novembre 2012 –
Una particolare atmosfera ha caratterizzato il Memorial Annetti, sarà stata la macchina fotogafica nuova che sabato pomeriggio mi ha regalato la Rossi, sarà stato il bel tempo, perchè l’aria che si respirava era un’aria di festa, con la voglia di ritrovarsi, di sorridere, di stare insieme, di parlare, di conoscersi, di ritrovare i tanti amici della domenica e non, di partecipare, di vivere. Questa era la sensazione che ho respirato dalla mattina fino alla sera quando siamo tornati a casa con i ragazzi, una giornata dove tutto dico tutto è andato nel verso giusto dove ogni cosa ha funzionato al meglio. Come non dedicare le ultime foto ai ragazzi protagonisti nel pomeriggio di una serie di avvincenti gare nello spirito più semplice della competizione e dire grazie per la splendida giornata passata insieme.