Ma quale giro del lago? Tagliate ragazzi, tagliate, questa è una scorciatoia.
Oppure fate come Lui.
A San Giovanni D’Asso solo un secondo posto per Giacomo Valentini, ( si fa per dire) preceduto da Musardo, 4^ posto per Paganelli Alessandro preceduto da Gabriele Marignani, 10 e 11 Mauro Bernetti e Alessandro Chiezzi, 22 posto per Bobo Magliozzi che ha risentito del duro allenamento settimanale, 25 posto per Simone Giudotti, e un grande Alessandro Pellegrini al 30 posto, a seguire tutti gli altri, mentre la gara femminile vinta da Mala Sepanka, ha visto arrivare terza, Nicoletta Sanarelli, quarta Meg, a seguire la coppia Capolsini con Laura Martire, mentre un po attardata in ripresa dopo l’infotunio, Katia Cioli.
Finalmente dopo un mese si torna di nuovo a correre nella nostra provincia, in quel di San Giovanni D’asso, da Roberto Amadii; la neve da noi è quasi sparita del tutto, ma il terreno non avrebbe permesso di effettuare la Campestre Provinciale, il cui spostamento al 1^ Aprile ci darà anche la possibilità di stare insieme dopo la gara e gustarsi un pasta party. Questa sera è indetta una riunione a Castiglion D’Orcia – dopo averla spostata per ben 3 volte – per definire il volantino per il trail del 29 aprile e Domenica prossima grande kermesse al Lago Trasimeno: il nostro gruppo è presente con ben 30 atleti, tra i quali un maratoneta, Ale , e due ultramaratoneti, il mitico Tavanti e il grande Lucio De Chigi, ormai un veterano di queste corse.
Perchè le foto di Berlino? I nostri amici delle foto, il 24 di marzo partiranno per la mezza di Lisbona, e non saranno i soli, perchè al Doc, abbiamo abbinato anche il massaggiatore, Mauro Rossi e Serenella, la coppia Tonini e Furlani, gli amici della Filippide Chiusi, Batani e Sig.ra, e gli affezionati, sempre presenti alle nostre gare e iniziative Mirco Solfanelli e Rosita Rubeca.
Al giro di Javello nel percorso lungo 16^ posto assoluto per Alessandro Paganelli, 28^ Mauro Bernetti, 31^ Alessandro Chiezzi, a seguire Alessandro Pellegrini e Mauro Canestrari, 9^ posto assoluto fra le donne per Meg Cassamally, mentre nel corto, ottimi piazzamenti per Carlo Bigiarini e Fabio Salvi.
Alla maratona di San Valentino a Terni grande prova nella mezza di Alessandro Magliozzi 70^ con il tempo di 1.25.31 e Antonio Tavanti con il tempo di 1.49.39, nella maratona Lucio De Chigi con il tempo di 3.29.12.
Al Cross di Pratolino, 38^ posto per Giacomo Valentini nel lungo (10 Km.) e 7^ posto per Attilio Niola nel corto (4 Km.) che correvano con i colori dell’ U.P.Policiano Arezzo Atletica, mentre 6^ posto assoluto nel lungo donne (6 Km.) per Furlani Daniela che correva con i colori dell’ Atletica 2005, in mattinata grande 3^ posto per Francesco Caporali negli amatori con i colori della UISP CHIANCIANO.
In attesa di notizie da Roberto Amadii, per il recupero della gara di San Giovanni D’Asso, che potrebbe essere effettuata il 26 di febbraio, domenica 19 febbraio i nostri podisti ( Magliozzi, Tavanti e De Chigi) saranno presenti alla Maratona di San Valentino a Terni, mentre un altro nutrito gruppo, si recherà a Montemurlo (Po) al giro di Javello.